Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il commercio tedesco e' in fase di cambiamento strutturale

In Germania, vari cambiamenti, come per esempio lo sviluppo dell'e-commerce, hanno aumentato la pressione sui negozi al dettaglio. Una recente indagine condotta dall'Istituto per la Ricerca del Commercio (IFH) mostra che oltre l'80% delle imprese prevede azioni specifiche volte a migliorare l'atmosfera di acquisto.

Le principali sono: organizzazione di eventi per clienti (54%), il miglioramento dell'ambiente di negozio (52%) e l'inserimento di prodotti innovativi nel programma (40,3%).

Fonte: Der Handel / ICE BERLINO
Data di pubblicazione: