Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: la regione di Astrachan' ha cominciato a produrre cetrioli sottaceto

L'Astrakhan Canning Company ha ampliato la gamma di prodotti: un'importante innovazione è la produzione di cetriolini. Sono stati infatti prodotti oltre 200 tonnellate di cetrioli da 6 centimetri.

Come hanno fatto presente gli esperti della società, tale innovazione è notevole soprattutto per il fatto che si utilizzano cetrioli non importati dall'estero, ma coltivati sui campi di Astrachan'.

Nella regione prosegue la stagione della lavorazione di frutta e verdura. Secondo i dati operativi dell'8 agosto, sono stati consegnati alle fabbriche 9.400 tonnellate di materia prima vegetale, che corrisponde al 116,1% rispetto allo scorso anno.

La produzione di ortaggi surgelati ha raggiunto 1,1 milioni di tonnellate. In una settimana sono state trasformate 2.400 tonnellate di frutta e verdura.

Fonte: ICE MOSCA
Data di pubblicazione: