Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ali' Spa contagia tutti con l'allegria e il benessere dei colori dell'ortofrutta estiva

E' terminata il 26 luglio 2014 la tappa dell'azione di informazione per sensibilizzare i consumatori sulle proprietà di frutta e verdura fresche che si è tenuta a luglio nei 30 punti vendita del gruppo Alì Alìper.



L'iniziativa - che fa parte della campagna nazionale "Nutritevi dei colori della vita", promossa da Unaproa con il cofinanziamento dell'Unione Europea e dello Stato Italiano – è nata con l'obiettivo di accrescere i consumi di ortofrutta fresca, offrendo ai consumatori maggiore consapevolezza sulle proprie scelte alimentari e sulle ricadute dirette che queste hanno sulla salute.

"E' bello vedere con quale entusiasmo sia stata accolta dai clienti dei punti vendita coinvolti l'iniziativa - commenta il presidente di Unaproa Ambrogio De Ponti - grazie alla cura meticolosa, e persino appassionata, con cui sono stati seguiti gli allestimenti in Alì Spa. È indubbio che l'attenzione al 'sell out', ovvero l'insieme delle azioni per favorire gli acquisti, è sempre più un fattore di successo, che non può escludere il mondo della produzione".



"I '5 Colori del Benessere' rappresentano un messaggio molto efficace nei confronti del consumatore - spiega il responsabile di Alì Alìper Giuliano Canella - La soddisfazione di quanti hanno visitato i nostri punti vendita in questi giorni, acquisendo informazioni preziose per la loro salute, ne è la prova concreta".

Presso i negozi Alì Alìper, infatti, tra i banchi di vendita dell'ortofrutta, i consumatori hanno potuto fare la conoscenza con le proprietà nutrizionali di frutta e verdura dell'estate e con il loro contributo a vivere meglio e più a lungo. Grazie a locandine e "totem" informativi, rotair e gadget colorati e l'utile Guida ai 5 colori del benessere, il tutto disposto con fantasia e professionalità, i consumatori hanno potuto apprendere quanto insegna la campagna "Nutritevi dei colori della vita": con almeno 5 porzioni giornaliere di frutta e verdura di 5 colori diversi (giallo-arancio, bianco, rosso, verde, blu-viola) possiamo garantire al nostro organismo un apporto completo delle diverse proprietà nutritive benefiche dell'ortofrutta, una vera garanzia per la salute.
Data di pubblicazione: