Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mc Garlet porta in Italia l'innovativa Coco Max: bevanda energizzante a base di acqua di cocco

Reduce da eccellenti risultati di vendita in Giappone, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Hong Kong, Thailandia, Regno Unito e Malta, arriva anche in Italia Coco Max, un'acqua di cocco di origine 100% thailandese, realizzata imbottigliando all'origine, mediante un'innovativa tecnologia di riempimento asettico, il liquido puro estratto dalle noci immediatamente dopo la raccolta dei frutti freschi.



Realizzato in Thailandia da Asiatic Agro, azienda leader del suo settore e vincitrice di numerosi premi per l'innovazione di prodotto, Coco Max è stato premiato nell'ultima edizione di Sial China come "Product of Innovation 2014".

Grazie alla sua ricchezza in sali minerali (potassio, sodio, magnesio, fosforo e calcio, tutti in rilevanti quantità), rappresenta un'ottima bevanda energizzante per gli sportivi, per i bambini e per chiunque desideri o abbia necessità di una carica energetica senza però assumere zuccheri o sostanze eccitanti.

Da non confondere con il più famoso latte di cocco, ricavato dalla spremitura della polpa del frutto maturo e usato per cucinare, l'acqua di cocco (che si trova naturalmente all'interno delle noci di cocco ancora acerbe) può vantare un basso contenuto di calorie, assenza totale di qualsiasi tipo di grasso e proprietà super idratanti. Bevuta con regolarità, aiuta a ripulire i reni e facilita il fisiologico funzionamento intestinale. Contribuisce infine a mantenere una pelle luminosa e tonica.



Distribuita in esclusiva per l'Italia da Mc Garlet, azienda bergamasca che importa e distribuisce in tutto il mondo frutta esotica e in controstagione, la bevanda Coco Max è venduta in bottigliette da 280 ml, confezionate in cartoni da 2 cluster da 12 bottigliette l'uno. Si conserva a temperatura ambiente.

"Da sempre attenta alle innovazioni e ai nuovi trend di consumo - dichiara a FreshPlaza Luca Garletti, amministratore delegato - Mc Garlet ha deciso di presentare ai consumatori italiani questo prodotto particolarmente in linea con le richieste di articoli salutari e caratterizzati da eccezionali caratteristiche organolettiche."



L'acqua di cocco è disponibile da Mc Garlet anche come Cocco da Bere fresco: sempre proveniente dalla Thailandia, già pre-tagliato e fornito di cannuccia. Da conservare in frigorifero, ha una shelf-life di un mese.

Per maggiori informazioni:
Mc Garlet
Via Nicola Calipari 12
Albano S. Alessandro (BG)
Tel.: (+39) 035 4521314
Fax: (+39) 035 582363
Email: mcgarlet@mcgarlet.it
Web: www.mcgarlet.it