Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
1-3 agosto 2014

Fratelli Orsero e Carrefour insieme per promuovere ananas e banane nei punti vendita

Per tre giorni consecutivi, dall'1 al 3 agosto, Fratelli Orsero promuove un'attività straordinaria presso alcuni punti vendita Iper Carrefour selezionati in tutta Italia, pronti ad ospitare per l'occasione degustazioni di Ananas e Banane in molte gustose varianti.

"Festa del Fresco" è il nome dato in occasione all'evento, volto a rispecchiare frutta di qualità extra premium e garanzia di eccellenza nel gusto naturale, nella freschezza e salubrità.

La particolarità dell'evento sta nell'offerta di frutta fresca tagliata al momento da parte delle promoter presenti che forniranno ai consumatori vaschette pronte all'uso fresche e salutari, ideali come snack soprattutto durante la stagione estiva.

In ogni punto vendita, un esperto del settore sarà a disposizione per fornire informazioni e supporto costante a chiunque vorrà gustare Ananas e Banane Fratelli Orsero, in tutte le possibili varianti: a cilindro, a rondelle, a fette, a quarti, a cubetti, etc.

Straordinaria e innovativa espressione della grande passione di un'azienda familiare italiana per prodotti di altissima gamma, azienda che ha scelto di inserirsi in questo appuntamento per dare prova della qualità e della bontà della propria frutta.

Per tutti e tre i giorni, all'interno degli Iper Carrefour coinvolti, sarà quindi possibile assaggiare la bontà della frutta fresca F.lli Orsero, che l'azienda italiana garantisce ogni giorno, trasportando le banane ancora verdi e appena raccolte per poi farle maturare in Italia fino al punto giusto oppure, facendo viaggiare gli ananas già dolci e maturi a temperatura controllata fino ad arrivare in soli 14 giorni nei punti vendita italiani, pronti per essere gustati.

----
Fratelli Orsero è un marchio di GF Group ed è commercializzato da Simba SpA. Il brand Fratelli Orsero viene distribuito nei mercati del sud Europa, ed in particolare in Italia e Spagna.
Data di pubblicazione: