Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Georg Kröll sara' il nuovo direttore generale di Lidl Svizzera dal primo ottobre 2014

Australia: Lidl aprira' i suoi primi negozi nel 2015

I supermercati australiani potrebbero essere costretti a ribassare il prezzo dei generi alimentari in vendita a causa dell'entrata sul mercato di un'altra catena tedesca low cost: Lidl.

Il successo della catena di discount tedesca Aldi sta infatti incoraggiando altri concorrenti internazionali e Lidl sta programmando l'apertura dei suoi primi negozi in Australia per il 2015.

Secondo ChannelNews, Lidl avrebbe individuato una possibile location a Melbourne per la sua espansione australiana.

Cambiamenti al vertice per Lidl Svizzera
Come riporta il sito web tio.ch, dal primo ottobre 2014 sarà Georg Kröll, dirigente esperto, a occupare la carica di direttore generale della Lidl Svizzera. Kröll, che all'interno del gruppo Lidl ha svolto diverse mansioni di dirigenza, è attualmente direttore generale presso Lidl Grecia e Lidl Cipro.

Succede a Matthias Oppitz, nominato membro del Consiglio di amministrazione internazionale di Lidl Stiftung, con incarico effettivo dal 1 ottobre 2014. Oppitz è stato responsabile della Lidl Svizzera per due anni e mezzo e, fino all'entrata in carica della nuova funzione in seno al Consiglio di amministrazione internazionale, svolgerà la sua mansione come direttore generale in Svizzera.
Data di pubblicazione: