Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grecia: i produttori di uva da tavola sono ottimisti sui prezzi del prodotto

Il 16 luglio scorso, si è tenuto un incontro tra il presidente dell'Associazione delle Cooperative di Creta, Andrea Stratakis e i manager, supervisori e agronomi per valutare le stime preliminari circa i prezzi per questa stagione dell'uva da tavola.

"I prezzi verranno determinati entro la fine di luglio in base alla qualità dell'uva da tavola," ha riferito Stratakis, precisando che, come di consueto, saranno applicati diversi prezzi a seconda della varietà.

Stratakis ha affermato che la raccolta di quest'anno sta cominciando relativamente tardi, cosa che dà adito ad un cauto ottimismo, visto che la produzione di Creta non andrà a sovrapporsi con quella spagnola già presente sul mercato europeo.

E' opportuno notare che, quest'anno, la Spagna prevede una fornitura cospicua, anche se inferiore alla media. Stratakis ha sottolineato che la produzione cretese di quest'anno sarà soddisfacente sia i termini di calibro che di qualità.

Fonte: agronews.gr

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: