Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 3 al 5 settembre 2014

Asia Fruit Logistica: preparatevi a fare affari a Hong Kong

Con più opportunità che mai alla principale fiera commerciale ortofrutticola dell'Asia, per i professionisti del settore è giunta l'ora di organizzare il viaggio a Hong Kong.

Asia Fruit Logistica e l'Asiafruit Congress presentano una combinazione di attività, reti di contatti e opportunità di crescita senza precedenti per gli operatori del settore che questo settembre si recheranno a Hong Kong.

Infatti, i visitatori che parteciperanno alla fiera che si terrà dal 3 al 5 settembre, troveranno uno spazio espositivo più grande del 25%, con oltre 440 espositori provenienti da 38 nazioni diverse registrati alla fiera che avrà luogo presso il Centro espositivo AsiaWorld-Expo Center di Hong Kong. L'opportunità sarà quella di incontrare acquirenti e fornitori della massima qualità.
 
Gli appuntamenti con gli espositori potranno essere concordati in anticipo attraverso il Virtual Market Place di Asia Fruit Logistica (www.virtualmarket.asiafruitlogistica.com). Questa risorsa online permette agli operatori di visionare la lista completa degli espositori, conoscere in anticipo i loro profili commerciali e il programma degli incontri.

Sono quasi 20 le nazioni ad aver prenotato i padiglioni nazionali presso l'Asia Fruit Logistica 2014: Argentina, Australia, Cina, Cile, Ecuador, Egitto, Francia, Grecia, Italia, Messico, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Perù, Sudafrica, Taiwan, Turchia, Vietnam e Stati Uniti.

Costa Rica, Polonia, Arabia Saudita e Yemen esporranno per la prima volta, mentre importanti attori del settore come Naturipe Farms, Mr Apple e CoolFresh International faranno la loro prima comparsa presso lo spazio espositivo della fiera.

Arrivate prima per arrivare primi
L'Asiafruit Congress, la principale conferenza ortofrutticola dell'Asia, si terrà il giorno prima della fiera, il 2 settembre, durerà tutto il giorno e vedrà la partecipazione dei manager del commercio ortofrutticolo asiatico. Relatori di alto livello condivideranno le loro opinioni da esperti sulle ultime tendenze nei mercati a crescita rapida dell'area asiatica. Questo è quindi il modo migliore per ottenere nuovi contatti e capire su chi e cosa conviene concentrarsi durante la fiera. I delegati possono acquistare un pass che dà diritto all'accesso completo per partecipare all'Asiafruit Congress e all'Asia Fruit Logistica e ottenere il meglio dalla settimana che trascorreranno a Hong Kong.
 
I relatori del congresso di quest'anno comprendono: il presidente e amministratore delegato di Dole Asia, David De Lorenzo, che parlerà dei marchi; Patrick Vizzone, direttore regionale per l'alimentazione e il commercio agricolo in Asia e la National Australia Bank, che tratterà della sicurezza alimentare, e il Dottor Bruce Campbell, direttore delle operazioni per la società di ricerca scientifica sulla frutta Plant & Food Research con sede in Nuova Zelanda, che tratterà della selezione genetica e dello sviluppo del prodotto per soddisfare la richiesta attuale e futura dei consumatori asiatici.

L'Asiafruit Congress si concluderà la sera del 2 settembre con l'assegnazione del premio Asia Fruit Awards 2014 e con l'Asia Fruit Congress-Asia Fruit Logistica Welcome Reception, un cocktail di gala ed evento di networking da non perdere.
 
Business Forum
I visitatori in possesso di pass per la sola esposizione potranno partecipare anche al Business Forum, un programma di sessioni informative informali che si terrà ogni giorno nello spazio espositivo. Il Business Forum è stato studiato per offrire informazioni utili e pratiche per gli operatori commerciali facenti parte di tutta la catena del valore. Kenneth Wee di Total Agri Marketing e Lisa Cork di Fresh Produce Marketing discuteranno di packaging accattivante, mentre Jan Doldersum di Rijk Zwaan e Jen Scoular di NZ Avocado spiegheranno come sono stati guidati dall'ispirazione culinaria nelle loro scelte di marketing.

Con una tale offerta di opportunità commerciali presso la principale fiera commerciale ortofrutticola dell'Asia, è ora di cominciare a organizzare il viaggio.

Per maggiori informazioni:
Claudia Bach
Asia Fruit Logistica
Tel.: +49 30 3038 2373
Email: Claudia@gp-events.com
Web: www.asiafruitlogistica.com/tickets

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: