Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Monsanto da' il via al Melon Roadshow 2014




Monsanto inaugura il Melon Roadshow 2014, un progetto volto a valorizzare l'intera gamma di meloni commercializzata con il brand Seminis e, in particolare, i nuovi retati italiani SV5448ML e SV9424ML.

Dal 21 luglio al 1 agosto, il roadshow toccherà i principali areali di coltivazione della cultivar del Nord, Centro e Sud Italia prevedendo soste presso alcuni tra i più importanti produttori delle zone interessate e i mercati ortofrutticoli di Milano e Bologna. Attraverso questi incontri, tutti i produttori potranno vedere da vicino molte delle varietà che compongono la gamma Seminis e valutarne le caratteristiche agronomiche e organolettiche, oltre ad avvalersi della consulenza personalizzata del team di esperti di Monsanto.



Con questa iniziativa Monsanto intende rivolgersi a tutti gli operatori della filiera, dal produttore al distributore, con un nuovo approccio door-to-door volto a cogliere le esigenze locali, fornendo soluzioni in linea con le aspettative della filiera, e valorizzando il tempo di chi è coinvolto in prima linea, andando direttamente in campo o presso le piattaforme logistiche commerciali.

Monsanto invita tutti gli interessati a venire a trovarci, e segnalarci l'interesse per eventuali dimostrazioni in campo e consigli agronomici sulle nuove varietà.

Clicca qui per scaricare l'itinerario del Melon Roadshow 2014.

Per maggiori informazioni:

Fabrizio Petrillo - Key Account Manager Melone & Anguria
Cell.: (+39) 335 5742647
Email: fabrizio.petrillo@monsanto.com

Lucio Colombo - Area Chain Manager Italia
Cell.: (+39) 335 7314165
Email: lucio.colombo@monsanto.com
Data di pubblicazione: