Monsanto inaugura il Melon Roadshow 2014, un progetto volto a valorizzare l'intera gamma di meloni commercializzata con il brand Seminis e, in particolare, i nuovi retati italiani SV5448ML e SV9424ML.
Dal 21 luglio al 1 agosto, il roadshow toccherà i principali areali di coltivazione della cultivar del Nord, Centro e Sud Italia prevedendo soste presso alcuni tra i più importanti produttori delle zone interessate e i mercati ortofrutticoli di Milano e Bologna. Attraverso questi incontri, tutti i produttori potranno vedere da vicino molte delle varietà che compongono la gamma Seminis e valutarne le caratteristiche agronomiche e organolettiche, oltre ad avvalersi della consulenza personalizzata del team di esperti di Monsanto.
Con questa iniziativa Monsanto intende rivolgersi a tutti gli operatori della filiera, dal produttore al distributore, con un nuovo approccio door-to-door volto a cogliere le esigenze locali, fornendo soluzioni in linea con le aspettative della filiera, e valorizzando il tempo di chi è coinvolto in prima linea, andando direttamente in campo o presso le piattaforme logistiche commerciali.
Monsanto invita tutti gli interessati a venire a trovarci, e segnalarci l'interesse per eventuali dimostrazioni in campo e consigli agronomici sulle nuove varietà.
Clicca qui per scaricare l'itinerario del Melon Roadshow 2014.
Per maggiori informazioni:
Fabrizio Petrillo - Key Account Manager Melone & Anguria
Cell.: (+39) 335 5742647
Email: fabrizio.petrillo@monsanto.com
Lucio Colombo - Area Chain Manager Italia
Cell.: (+39) 335 7314165
Email: lucio.colombo@monsanto.com