Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sakata lancia il brand MAJESTAR®: il gusto prima di tutto!

Il marchio MAJESTAR® lanciato dall'azienda Sakata caratterizza 7 varietà di pomodori selezionate per il loro sapore unico e distintivo. Un mix perfetto tra grado Brix, acidità, percentuale di succo e gusto rende questi pomodori apprezzabili da tutti.

Con oltre 250 tipologie presenti sul mercato, MAJESTAR® vuole lanciare un messaggio chiaro a tutti: "Taste comes first®" (Il gusto prima di tutto, NdR). La forte crescita del mercato europeo, combinata allo sviluppo della cultura degli "snack", si è rivelata essere una preziosa opportunità per tutti i produttori.



Con un sito web dedicato www.majestar.eu, Sakata presenta le sue 7 varietà di pomodori dal gusto eccezionale e condivide la sua passione per le sementi sfruttando la sua eredità culturale giapponese. Il gruppo ha sedi in Francia, Spagna e Inghilterra per supportare il consumatore nella sua transizione verso il gusto.

Per maggiori informazioni:
Marion Guerrin
Tel.: +33 (0)466717500
Email: sakata-info@sakata.eu
Web: www.sakata-vegetables.eu

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: