Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Peru' esportera' le banane biologiche di Piura in Europa e Stati Uniti

Il presidente dell'Associazione Centrale dei Piccoli Produttori di Banane Biologiche di Piura (CEPIBO), Filario Filopu Juarez, ha riferito che l'organizzazione esporterà in totale 11.000 tonnellate di banane biologiche, quest'anno, per un valore compreso tra 8 e 9 milioni di dollari.

L'esecutivo ha riferito che il 95% delle spedizioni complessive (550 container da 20 tonnellate ciascuno) sarà destinato a vari mercati europei, mentre il restante 5% sarà inviato negli Stati Uniti.

Inoltre, è stato fatto presente che, vista una domanda per quantità maggiori di banane biologiche, non ci sarà la possibilità esportare in nuovi mercati. "CEPIBO non tenterà di inserirsi in nuovi mercati fino a che disporrà di una richiesta soddisfacente da parte dei clienti esistenti," ha riferito Juarez.

Fonte: agraria.pe

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: