Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bulgaria: crescita rallentata nelle vendite al dettaglio per il terzo mese consecutivo

Durante il periodo di tre mesi con termine a maggio 2014, le vendite al dettaglio in Bulgaria hanno subito un declino nella loro crescita, secondo quanto hanno mostrato le stime preliminari dell'Istituto Statistico Nazionale.

Le vendite al dettaglio, escluso il commercio di automobili, sono aumentate dell'1,3% anno-su-anno, a maggio, registrando quindi un andamento in flessione rispetto al 2,2% di crescita registrato ad aprile e anche rispetto all'andamento delle vendite a marzo (+5,6%).

Le vendite di alimenti, bevande e tabacco sono aumentate annualmente del 4,6% a maggio e quelle di prodotti non alimentari, carburanti esclusi, sono cresciute del 3,6%.

Su base mensile, le vendite al dettaglio sono diminuite dello 0,1% a maggio, dopo aver registrato una riduzione dello 0,7% nel mese precedente. Si è trattato del quarto mese di fila in cui è stata registrata una riduzione.

Fonte: rttnews.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: