Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ILFRES: al via la campagna dell'indivia belga d'importazione a marchio proprio

"Informiamo i nostri clienti e tutti i lettori di FreshPlaza che a partire dalla prossima settimana - 29ma del 2014 - inizieremo l'importazione e distribuzione in Italia di indivia belga a marchio ILFRES." Lo afferma Raffaele Lasciarrea, sales manager di ILFRES.



I.L.FR.ES. Srl è un'azienda leader nel mezzogiorno d'Italia nella distribuzione e commercializzazioni di prodotti ortofrutticoli d'importazione. Il prodotto viene commercializzato sotto il proprio brand aziendale.

"L'attività è frutto di una joint venture con un'azienda francese, tra i principali produttori europei di indivia belga, con la quale abbiamo definito insieme le caratteristiche qualitative del prodotto rispetto agli elevati standard richiesti sopratutto dalla GDO nazionale."



Il prodotto, offerto nei consuetudinari formati in vassoio e flowpack, si presenta in bauletti personalizzati (foto qui sopra).

I principali mercati di destinazione del prodotto sono rappresentati da GDO, normal trade e mercati all'ingrosso sul tutto il territorio nazionale italiano.
Sono previste attività promozionali e attività raccolta punti che verranno presentate nelle prossime settimane alla stampa specializzata.

Contatti:
I.L.FR.ES. di Lasciarrea R. & C. S.r.l.
Via Copenaghen, 7
Zona artigianale – Bisceglie (BT)
Tel.: (+39) 080 3925085
Fax: (+39) 080 3922162
Email: ilfres.srl@gmail.com
Web: www.ilfres.com
Data di pubblicazione: