Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Brasile: atteso aumento per il raccolto di arance

Nonostante il calo di produzione delle due più grandi regioni produttrici di arance in Brasile, il raccolto 201/15 dovrebbe essere superiore a quello dell'anno precedente.

Secondo un rapporto dell'USDA Foreign Agricultural Service, dovrebbe infatti raggiungere i 425 milioni di cartoni, ovvero un 6% in più rispetto al raccolto dell'anno precedente. Le due principali regioni produttrici di arance (Sao Paulo e la parte occidentale di Minas Gerais), però, dovrebbero produrre solo 310 milioni di cartoni, ovvero 10 milioni in meno della stagione scorsa.

I prezzi nazionali per le arance fresche durante il primo trimestre del 2014 sono stati i più alti dal 2011. La resa produttiva per albero nel 2013/14 è stimata a 2,07 cartoni per pianta e le superfici coltivate dovrebbero rimanere stabili a 715.000 ettari.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: