Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turchia: nuova etichetta per frutta e verdura

Il ministero turco del commercio e delle dogane ha introdotto un nuovo sistema di identificazione per frutta e verdura: si tratta di etichette speciali contenenti informazioni di base sull'origine. Il ministro Hayati Yazici ha commentato dicendo che "ora i nostri clienti sapranno da dove proviene il prodotto e come è stato coltivato".



Yazici ha anche spiegato come "ci sono stati cambiamenti e trasformazioni importanti nel settore e lo Stato ha assistito professionisti e parti interessate durante il processo di adattamento. Ha inoltre introdotto i necessari cambiamenti al Sistema di Registrazione per renderlo più veloce e facile da usare".

Grazie al Sistema di Registrazione, è possibile sapere ad esempio se un pomodoro è veramente biologico o prodotto ad Ayaş; tutte le informazioni sono disponibili nel catalogo prodotti. L'applicazione verrà introdotta in tutti i punti vendita.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: