Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Antonio Ruggiero tifa Italia con un pack speciale dedicato ai tifosi

In occasione dei Mondiali di calcio 2014, il gruppo Antonio Ruggiero ha messo a punto una confezione limited edition per le patate di produzione italiana, al fine di celebrare la nazionale di calcio e la magia che da sempre questo grande evento sportivo è in grado di creare.

Il packaging Viva L'Italia, connotato dai colori che richiamano la nazionale, ha uno stile dinamico e simpatico, a sottolineare l'atmosfera positiva di un evento che coinvolge tutto il mondo.



L'immagine centrale sulla confezione mostra due patate sorridenti che si contendono un pallone, come fossero due personaggi di un cartone animato.

La "scenetta" fantasiosa trasmette un messaggio di positività e allegria per ricordare che lo Sport è un'attività ricreativa, edificante e soprattutto sana, ideale per il benessere di giovani e adulti poiché favorisce la crescita armoniosa ed equilibrata della persona, aiutandola a migliorare nell'aspetto psicofisico e sociale.

"Il nostro gruppo sposa e promuove da sempre l'importanza di uno stile di vita sano, basato sul binomio dieta equilibrata e attività fisica ed è per questo che vuole omaggiare gli Azzurri, nell'evento calcistico più importante ed atteso".



Il packaging, creato ad hoc per i Mondiali, pone al centro il consumatore enfatizzando il suo senso di appartenenza e la sua italianità, in occasione di questa manifestazione che riesce a tenere con il fiato sospeso grandi e piccini; con il suo appeal giovane e fresco, il nuovo pack sarà disponibile sugli scaffali dei supermercati di tutta la Penisola, nei pratici formati da 1 kg e 1,5 kg.

"La nuova confezione conterrà prodotto unicamente italiano d'eccellenza e promuoverà non solo il made in Italy inteso come referenza patate, ma anche il valore positivo della sportività a sostegno della nostra Italia. Il Claim non poteva che essere: Viva l'Italia, augurandoci che sia di buon auspicio per la nostra Nazionale e per il nostro Paese!"

Contatti:
Antonio Ruggiero S.p.A.

Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
Tel.: (+39) 0773 50355 / 50707 / 50591
Fax: (+39) 0773 562184
Email: commerciale@antonioruggiero.com
Valentina Deserti
Email: v.deserti@antonioruggiero.com
Web: www.antonioruggiero.com
Data di pubblicazione: