Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Attiva anche in Italia attraverso la Star Service

TITAN Containers prevede un'espansione rapida in tutta Europa

Continua la rapida espansione della rete europea della società danese TITAN Containers, con l'apertura di nuove sedi in Irlanda e Ungheria. E' previsto che entrambe le sedi saranno totalmente operative a partire dalla fine di maggio.


10 bay Arctic SuperStore

La società ha nominato Brendan O'Malley e Csaba Szabó-Galiba direttori nazionali per Irlanda e Ungheria, dove vengono forniti nuovi diversi formati della gamma "ArcticStore" di soluzioni di immagazzinamento a temperatura controllata da -40°C a +60°C.


10ft ArcticStore

Con le due nuove sedi, arriva a 12 il numero complessivo delle sedi europee di TITAN Containers. Il direttore generale, Layland Barker, ha riferito che nei prossimi mesi verranno inaugurate ulteriori sedi.


40ft ArcticStore

La società fornisce dei container costruiti appositamente per essere utilizzati come magazzini refrigerati in loco. I container possono essere utilizzati singolarmente o messi insieme per formare un magazzino refrigerato Arctic SuperStore. Patrick Smedley di TITAN ha spiegato che questa soluzione funziona bene in tutto il mondo: la società opera in 4 continenti, anche in India e in Africa, dove l'immagazzinamento refrigerato permanente è limitato. Inoltre è una soluzione ottimale per i produttori ortofrutticoli che hanno la necessità di immagazzinare solo durante il periodo di raccolta.


Un gruppo di 40ft ArcticStore pronti per la consegna

La società indipendente TITAN Containers fornisce le principali tipologie di container per immagazzinamento e spedizione a norma ISO, oltre a gestire aree di immagazzinamento all'asciutto e refrigerate in diverse nazioni. Gestisce un proprio servizio di trasporti nel Regno Unito con una licenza operativa internazionale, cosa che permette ai veicoli registrati nel Regno Unito di effettuare delle spedizioni in Europa e nella nuova sede in Irlanda.

Per l'Italia, l'azienda Star Service è agente in esclusiva da due anni e mezzo per Arctic Store. Daniele Ghiglino dichiara a FreshPlaza: Forniamo a noleggio containers di nuova generazione / celle frigo Arctic Store per stoccaggio di merce a temperatura controllata e siamo molto attivi con aziende del settore ortofrutticolo (l'ultima fornitura in tal senso ha interessato un'azienda che produce meloni)."

Contatti per l'Italia:
Daniele Ghiglino
Star Service S.r.l.
Via De Marini 53
16149 Genova
Tel.: (+39) 010 4695304
Diretto: (+39) 010 0898156
Email: dghiglino@starservicegoa.it
Web: www.starservicegoa.it / titancontainers.com / www.ArcticStore.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: