Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Arrivano i "Negozi CHIQ", i punti vendita con la frutta 10 e Lode"

Una rete di punti vendita in cui è possibile trovare la frutta Chiquita e partecipare ad iniziative promozionali pensate appositamente per i negozianti ed i supermercati aderenti e i loro clienti.

E' questa l'essenza del nuovo concept dei "Negozi CHIQ", che Chiquita lancerà a partire dal 27 aprile 2014, quando sarà on-air una campagna pubblicitaria pianificata sulle principali emittenti nazionali (fra cui i canali delle reti Mediaset, Rai, La 7 e Sky), oltre che sui più importanti settimanali e mensili della carta stampata.

Lo spot sarà in onda fino a metà maggio ed è il secondo step di un articolato programma iniziato già qualche settimana fa, con l'invio a oltre 1.300 dettaglianti di tutta la penisola di materiali promozionali per l'allestimento dei loro punti vendita. Vetrofanie, rotair e banane gonfiabili attraverso cui segnalare ai clienti l'appartenenza al circuito dei "Negozi CHIQ" e la disponibilità di prodotti Chiquita sui loro scaffali.



Il commercial pensato da Chiquita per presentare al grande pubblico questa novità è stato realizzato appositamente per l'Italia dalla agenzia Armando Testa e segna il ritorno in TV della celeberrima Miss Chiquita in versione cartoon. Nel filmato da 15 secondi l'icona più famosa dell'ortofrutta, dopo un malaugurato incontro con una banana senza bollino blu, spiega ai telespettatori che le banane non sono tutte uguali, e che conviene non accontentarsi della prima banana che si trova, ma cercare quelle 10 e Lode nei negozi più CHIQ.

Nelle prossime settimane, poi, e per tutto il resto dell'anno, arriveranno tante altre iniziative che coinvolgeranno trade e consumatori, dando ancora più visibilità e rilevanza ai punti vendita CHIQ in Italia.

"Chiquita ritorna in tv con l'icona che l'ha resa celebre in tutta la penisola e con il circuito dei 'Negozi CHIQ' scende a fianco di chi sceglie di vendere frutta 10 e Lode, per sostenerne le vendite", ha commentato Paolo Prudenziati, Senior Vice President of South, Trading and Emerging Markets Chiquita Europe.

Dopo la fase di lancio, il club dei "Negozi CHIQ" verrà ulteriormente sviluppato, per rendere sempre più capillare la rete dei negozi aderenti. Tutti i dettaglianti ed i supermercati interessati ad entrarne a far parte, possono scaricare, compilare e rispedire il modulo di adesione disponibile online all'indirizzo: http://www.chiquita.it/it/chiquita_club_80/
Data di pubblicazione: