Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova Zelanda: Turners & Growers annuncia acquisizione di Apollo Apples

La compagnia neozelandese Turner & Growers Limited ha annunciato il progetto di acquisizione della Apollo Apples, azienda con sede Hawkes Bay, per un pagamento iniziale di 36,05 milioni di dollari neozelandesi.



L'acquisizione di Apollo, che coltiva, confeziona ed esporta circa 1,4 milioni di cartoni di mele ogni anno e possiede o affitta oltre 500 ettari coltivati ​​di meleti nella Hawkes Bay, costituisce una parte fondamentale della strategia di crescita globale della Turner & Growers.

L'acquisizione permetterà a Turner & Growers di incontrare, in parte, la domanda globale di fornitura dell'emisfero Sud e consentirà ad Apollo Apples di crescere nei suoi mercati chiave. Apollo possiede e gestisce anche un grande impianto di confezionamento e stoccaggio frigo a Whakatu, Hastings, dove impiega permanentemente circa 120 persone.

Soddisfazione è stata espressa da Alastair Hulbert, CEO di Turners & Growers, e da Bruce Beaton, amministratore delegato di Apollo Apples, la quale continuerà ad operare sotto la guida di Bruce e Ross Beaton.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: