Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il peperone Airone F1 della Nunhems riconferma la sua leadership con l'Open Day del 10 aprile

Che le presenze all'Open Day per il peperone Airone F1 di Nunhems, tenutosi a Santa Croce Camerina presso l'azienda Mandarà C., il 10 aprile 2014, sarebbero state elevate, ce lo si poteva aspettare, perché le premesse erano più che buone: si parlava di un eccellente prodotto che continua ad aggiungere successo a successo.

Inoltre Nunhems, il marchio di Bayer CropScience per le sementi da orto, gode di ottima salute e anche nell'area dei peperoni la sa lunga; quindi l’azienda Mandarà C. e tutto lo staff Bayer CropScience Vegetable Seeds erano preparati a registrare una buona partecipazione.



Le cose sono però andate ancora meglio, come conferma Antonio Tribastone, Sales Specialist Peperone Sicilia per Bayer CropScience Vegetable Seeds. "Abbiamo registrato circa 200 presenze, più del previsto. Le motivazioni sono almeno due: l'ospitalità e la professionalità dei gestori dell'azienda Mandarà C. (Di Lorenzo) e certamente il prodotto."

Airone F1 (foto a lato) continua a registrare un grande successo presso nuovi e "vecchi" clienti, per il suo peso, la sua bellezza, e quindi la sua resa. "Questi vantaggi, aggiunti alla sicurezza del prodotto e alla facilità di coltivazione in serre/tunnel, in tutte le epoche, ne fanno veramente un prodotto del quale agricoltori e vivaisti non possono fare a meno."

Partendo dal presupposto che è l'insieme dei vantaggi che crea il grande vantaggio, Airone F1 è più lungo, pesa di più (grandi frutti, grande guadagno), è più forte e ha un colore unico. Tutto questo lo rende appetibile.

"Aggiungerei un altro punto vincente, toccato con mano durante l'Open Day: il nostro modo di lavorare, come azienda e come persone con conoscenze globali e con una assistenza davvero specialistica, da partner, che rende più sicuro e affidabile un rapporto che non è solo di lavoro."



Per maggiori informazioni:
Antonio Tribastone - Sales Specialist Peperone Bayer CropScience Vegetable Seeds
Cell.: +39 347 2453071
Email: antonio.tribastone@bayer.com
Data di pubblicazione: