Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Confetture casalinghe di frutta senza l'aggiunta di zucchero grazie a Steviagem

Siete appassionati di confetture di frutta fatte in casa ma stanchi di dover utilizzare tanto zucchero per prepararle? Oggi la soluzione si chiama Steviagem, il nuovo prodotto di Novarese Zuccheri destinato a tutte le persone che vogliono gustare cose dolci e buone ma con poche calorie.

Per preparare una confettura è sufficiente frullare 1 kg di frutta a scelta (eventualmente sbucciata e denocciolata), aggiungere una busta di Steviagem e riscaldare il tutto, portando a bollore e mantenendolo per almeno 5 minuti.

In Steviagem, lo zucchero è stato sostituito dal dolcificante Stevida, con un conseguente apporto calorico molto basso (-60% di calorie rispetto ad una confettura tradizionale).

In pochissimo tempo si può quindi preparare una confettura ipocalorica a casa propria, mantenendo tutto il gusto della frutta.

Steviagem verrà presentato da Novarese Zuccheri al prossimo Cibus (Stand G 46, int. 70).

----
Novarese Zuccheri è una delle maggiori realtà italiane nel settore zuccheri. Opera nel mercato dello zucchero dalla fine degli anni Cinquanta, confezionando e distribuendo zucchero di tutti i tipi, dolcificanti e tanti altri prodotti dolci. Il nuovo e moderno stabilimento di Novarese Zuccheri, dotato di macchine confezionatrici innovative ed altamente tecnologiche, è situato a Casalbeltrame (NO), a 45 minuti da Milano.

Per maggiori informazioni:
Novarese Zuccheri Srl
Via Circonvallazione, 1
28060 Casalbeltrame (NO)
Tel.: 0321 838989
Email: info@novaresezuccherisrl.191.it
Web: www.novaresezuccheri.com
Data di pubblicazione: