Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Worldfood Warsaw: il reportage fotografico esclusivo di FreshPlaza!

Si è svolto dal 9 all'11 aprile 2014, in Polonia, l'evento Worldfood Warsaw, presso lo spazio espositivo Expo XXI di Varsavia.

Il numero di espositori ortofrutticoli non è stato particolarmente alto; tuttavia, il Gruppo ITE, organizzatore dell'evento, prevede che il prossimo anno le iscrizioni saranno di più.

Anche i Paesi Bassi stanno mostrando interesse per questa fiera polacca, e si prevede che, il prossimo anno, alcuni commercianti olandesi vi prenderanno parte.

Il direttore del progetto, Agnieszka Szpaderska, del Gruppo ITE, si ritiene molto soddisfatta dell'andamento della fiera. "Gli espositori ci hanno trasmesso dei feedback positivi. E' stato un successo", ha riferito l'ultimo giorno di fiera.

La redazione internazionale di FreshPlaza ha realizzato un reportage fotografico esclusivo per i propri lettori, con una panoramica degli espositori e dei prodotti.

Clicca qui per sfogliare l'album delle foto!



Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: