Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

VIDEO: ecco come trasformare una mela in un magnifico cigno

Tutto ciò che serve per questo piccolo trucco sono una mela e tre coltelli. Tagliare la mela con una leggera diagonale in modo da passare attraverso il centro del torsolo. Questo è importante, perché permetterà di prendere i 2 semi che ci sono all'interno, e di cui si avrà bisogno.



Prendere la metà della mela che ha ancora il fondo, e metterla a faccia in giù su un tagliere. Bisogna procedere nel fare tagli accurati nella mela; usare due coltelli da burro posti perpendicolarmente alla parte superiore e inferiore del frutto, vi aiuterà nella creazione del cigno.

Usare il coltello per tagliare con attenzione la mela dall'alto, e solo nel lato destro della mezza mela. Premere verso il basso fino a quando si arriva a toccare i due coltelli da burro, e poi usare i coltelli da burro come distanziatori di fortuna per allineare il coltello, e tagliare dal lato.

Quando i due tagli si incontreranno, la fetta verrà rilasciata. In caso contrario, significa che i tagli non sono ancora stati fatti nel modo giusto, quindi basta muovere delicatamente la lama da entrambe le direzioni fino a quando i tagli si allineeranno. Ripetere la procedura sul lato opposto della mela in modo da lasciare 2 spicchi di mela simili a quelli visti nelle immagini.
Data di pubblicazione: