Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dall'11 al 13 aprile

Lagnasco (CN): il programma di Fruttinfiore 2014



Torna a Lagnasco (provincia di Cuneo) dall'11 al 13 aprile Fruttinfiore, la manifestazione che per tre giorni vuole festeggiare la migliore produzione frutticola locale. Giunta alla sua XII edizione, l'inaugurazione è prevista per venerdì 11 aprile alle 16.30 nel piazzale Asprofrut.

Clicca qui per scaricare il programma.

Clicca qui per scaricare l'invito all'inaugurazione.

Sono previsti diversi eventi rivolti sia agli operatori del settore che ai consumatori di tutte le età, nonché attimi di svago e divertimento per tutta la famiglia (clicca qui per maggiori informazioni).

Di particolare interesse sono i momenti formativi/informativi e le attività sportive, svolti con la collaborazione di Assortofrutta, Piemonte Asprofrut, Ortofruit Italia (cfr. FreshPlaza del 04/04/2014), Consorzio Mela Rossa Cuneo IGP, CReSO, Confcooperative Cuneo, Coldiretti Cuneo ed altri soggetti.
Data di pubblicazione: