Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Antonio Ruggiero SpA

La linea di patate e cipolle Naturella si veste di nuovo!

Si chiama "Naturella" ed è una linea ormai classica nell'assortimento di patate e cipolle dell'azienda Antonio Ruggiero SpA; da oggi però rinnova il suo stile, amplificando il proprio appeal con un nuovo ed accattivante packaging, senza mai dimenticare di prestare particolare attenzione alla qualità e alla tradizionalità del prodotto.

Le immagini riportate sulle confezioni esaltano l'aspetto del prodotto e i suoi utilizzi culinari, guidando il consumatore verso una scelta immediata e intuitiva. La grafica elegante e ad alto impatto visivo, focalizza l'attenzione dell'acquirente sulla facilità di realizzazione di piatti gastronomici a base di patate e cipolle.



"Naturella - afferma il responsabile commerciale - è per il nostro gruppo un classico sempre di moda, che continua a darci soddisfazioni in termine di vendite, un prodotto tradizionale al quale il consumatore è molto affezionato. Oggi, grazie all'apposizione di un QR Code posto sulla confezione, è possibile collegarsi tramite smartphone al nuovo sito www.antonioruggiero.com per scoprire un mondo ricco di sfiziose ricette, curiosità e consigli utili!"

Le confezioni sono di tipologia Vertbag, con peso da 1,5-2-2,5 kg per le patate e 750-800 grammi/1 kg per le cipolle.



Tra le tante altre novità dell'azienda, di grande rilievo e in costante crescita risultano i canali social: Facebook con la pagina "Patate Ruggiero" (esistente dal 1889) e Twitter, le cui icone sono visibili sui nuovi packaging Naturella.

L'intento principale del gruppo è quello di condividere con il cliente attimi di vita quotidiana in cucina, scambiandosi preziose informazioni e rendendolo
parte attiva dell'azienda.

Grazie allo stile dinamico e moderno del sito e dei Social, anche le collaborazioni con i Foodblogger crescono in maniera esponenziale e soddisfacente, arricchendo le pagine web di colori e squisite ricette.



Ruggiero aggiorna così la propria immagine ed il proprio stile, dal web al packaging, avvicinandosi al suo pubblico per creare un legame sempre più stretto con un target più vasto di consumatori: "Al centro della nostra attenzione rimane il prodotto e la sua genuinità, garantita da un iter produttivo rigoroso e attento, poiché crediamo che per creare una ricetta gustosa, si debba partire sempre da ingredienti speciali. E' cosi che nasce la nuova linea Naturella, dall'idea di aiutare il consumatore in cucina suggerendogli il prodotto più idoneo per la preparazione di fantastiche ricette; nostro principale obiettivo è quello infatti di fornire un motivo in più per preferire le nostre linee e scegliere il nostro brand".

La nuova confezione, dal tipico colore blu scuro, strettamente collegato alla precedente confezione Naturella, sarà facilmente riconoscibile sugli scaffali della GDO nazionale.

L'Antonio Ruggiero presenterà la linea nelle seguenti varianti: patate a pasta compatta adatte per la preparazione di gustose ricette al forno e bollite, patate "Tutti gli usi" per chi ama variare in cucina, patate rosse ideali fritte ed infine patate a pasta farinosa, ideali per gnocchi e purè. Le cipolle verranno proposte nelle tre colorazioni: bianche (ideali al forno e lesse), rosse (per preparare gustose zuppe e insalate) e dorate (ottime per i soffritti).

Prerogative del nuovo packaging Naturella sono la modernità, la semplicità delle linee e l'intuitività, tutte qualità pensate per un consumatore sempre più attento ma con sempre meno tempo a disposizione per fare la spesa. Un piccolo aiuto per chi si mette ai fornelli ogni giorno e un grande tocco di stile e sapore, connubio indispensabile per ogni piatto.

Contatti:
Antonio Ruggiero S.p.A.

Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
Tel.: (+39) 0773 50355 / 50707 / 50591
Fax: (+39) 0773 562184
Email: commerciale@antonioruggiero.com
Web: www.antonioruggiero.com
Data di pubblicazione: