Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Brunico dal 12 al 15 aprile 2014

Gli snack di mela Leni's a Tip World

Leni's, il marchio degli specialisti dei trasformati a base di mela, sbarca a Tip World, la fiera dedicata al settore alberghiero organizzata da Fiera Bolzano nel cuore Val Pusteria.

Dal 12 al 15 aprile il brand di VOG Products porterà in piazza Mercato a Stegona di Brunico (stand 04/126) i suoi innovativi prodotti, tutti a base di mele del Trentino Alto Adige: gli spicchi di mela pronti, la spremuta 100% e la mousse di pura mela.

Gli spicchi di mela Leni's già tagliati, lavati e pronti al consumo, sono disponibili in bustine da 80 grammi. Realizzati esclusivamente con mela fresca, contengono solo una piccola quantità di vitamina C per evitare l'imbrunimento delle fette e sono garantiti per una durata di 12 giorni. Per una struttura alberghiera sono l'ideale per servire ai propri ospiti uno snack pratico e salutare.








Al Tip World saranno disponibili anche gli altri prodotti della gamma Leni's: le spremute nelle bottiglie di vetro da un litro e 250 ml, equivalenti a 10 e 3 mele spremute e la nuova mousse di mela in vasetto di vetro. Tutti prodotti nati con la filosofia di offrire modi alternativi, pratici e moderni di consumare la mela fresca.

"Grazie alle loro caratteristiche di praticità, gusto e salubrità, i prodotti Leni's ben si adattano alle esigenze di tutti i professionisti della ospitalità alberghiera interessati ad offrire ai loro clienti snack al passo con i tempi e fortemente distintivi - spiega il direttore di VOG Products Klaus Gasser - una vetrina come Tip World è il modo migliore per valorizzarli anche presso gli operatori del nostro territorio".

Per ulteriori informazioni:
www.fierabolzano.it/tipworld/
www.lenis.coop
www.vog-products.it
www.facebook.com/lenis.coop
Data di pubblicazione: