Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belgio: buona la qualita' delle patate da frittura ancora stoccate

Al momento, le forniture di tuberi destinati alla trasformazione industriale in patatine fritte proseguono in maniera costante in Belgio, secondo i contratti siglati in precedenza. In generale, i prezzi relativamente bassi non accennano ancora a riprendersi, pertanto il mercato libero continua ad essere ancora molto limitato.

All'inizio di marzo 2014, il PCA (il centro di controllo presente nelle Fiandre) ha ispezionato la qualità delle patate da frittura ancora presenti nei magazzini. La qualità di frittura dei tuberi in questione è risultata inferiore rispetto all'ultimo controllo; tuttavia, i risultati continuano ad attestare un livello di qualità molto alto.

Molto dipenderà anche dall'evoluzione delle temperature nelle prossime settimane; eventuali problemi di germinazione precoce dei tuberi stoccati sembrano comunque irrilevanti.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: