Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
European Food Transport

Bakker Logistiek rileva gran parte del dipartimento logistico di Univeg

La società di trasporti Bakker Logistiek Group di Zeewolde, nei Paesi Bassi, ha annunciato l'acquisizione del 70% di tutte le attività di trasporto della società European Food Transport NV (EFT), con sede in Belgio.

L'acquisizione di EFT (dipartimento logistico del gruppo Univeg) ad opera del Bakker Logistiek Group, offre alla società la possibilità, vista la sua portata, di servire in modo ottimale, anche dal Belgio, i propri clienti sia con servizi logistici che con servizi di fornitura sotto contratto. Con circa 75 dipendenti e una flotta di 50 camion, EFT è un player importante all'interno del settore logistico del Belgio.



Con l'acquisizione di EFT, l'olandese Bakker Logistiek va ad ampliare ulteriormente le sue attività in Belgio dopo la precedente acquisizione, sempre realizzata quest'anno, della società S.M.I.W, un'attività logistica con sede a Milmort.

Da parecchi anni, EFT era già partner di Bakker Logistiek, avendo stretto una collaborazione all'interno del Benelux. Il direttivo di EFT e la maggior parte del personale verrà confermato, perciò la continuità del servizio ai clienti viene garantita al 100%.

UNIVEG continua ad essere la catena logistica completa per la fornitura dei prodotti alle sue società del gruppo (Univeg Belgium e Ben Fresh) in quanto questo è parte del valore aggiunto che il gruppo offre ai propri clienti. UNIVEG continuerà ad essere un cliente chiave di EFT anche in futuro, sia per i trasporti internazionali che per la distribuzione nazionale proveniente da Rumbeke, Belgio. Solo il personale EFT adibito al trasporto verso le suddette aziende Univeg resterà operativo presso il gruppo UNIVEG.

Fonte: Bakker Logistiek

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: