Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La linea Leni's si arricchisce con la mousse di mela in vasetto di vetro

Leni's, il brand degli specialisti dei trasformati a base di mela VOG Products, ha colto l'occasione di Fruit Logistica 2014 per lanciare una nuova referenza del suo assortimento: la mousse di mela in vasetto di vetro da 150 grammi.



La mousse affianca le fettine di mela già lavate e pronte al consumo in bustine da 80 grammi (disponibili anche in family pack da 4 confezioni - vedi qui) e le spremute 100% mela nei formati da 1 litro e 250 ml.




Giampietro Perico, business unit manager di VOG Products, riferisce a FreshPlaza: "La mousse è costituita da purea di mela fresca, al 100% naturale, con durata 30 giorni dalla data di produzione. Va trasportata e conservata a temperature comprese tra 2 e 6 gradi centigradi. Al momento siamo nella fase di test commerciale, con un lancio in alcuni punti vendita italiani durante la primavera del 2014."


Giampietro Perico, business unit manager di VOG Products.

La nuova referenza risponde, come già le fettine e il succo, alla finalità di riconquistare tutti coloro che, per varie ragioni, hanno abbandonato il consumo di frutta fresca intera: Leni's ripropone la mela in forme alternative, connotate da praticità, comodità e facilità di utilizzo. La mousse, di consistenza cremosa e sapore dolce e aromatico, risulta ideale per ogni momento della giornata, senza grassi e con un apporto calorico di sole 54 Kcal per 100 grammi.

"Il nostro target - spiega Perico - è il pubblico giovane, le famiglie con bambini, le persone che cercano una soluzione a sforzo zero per gustare la frutta. A livello europeo, il principale mercato per le mousse di frutta e per le composte è la Francia, mentre in Italia si è più abituati al consumo diretto di frutta." I trasformati di mela della VOG Products sono commercializzati a marchio Leni's solo in Italia, mentre sono presenti sui mercati esteri con altri marchi.

Clicca qui per scaricare il profilo di VOG Products.

Per ulteriori informazioni:

www.lenis.coop
www.vog-products.it