Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 2.2 - Stand A-03

Polycart porta a Berlino le novita' per un packaging biodegradabile

"All'edizione 2013 di Fruit Logistica presentammo i primi prototipi della Compost Label, riscuotendo un buon ritorno di interesse da parte di tanti player italiani e anche internazionali", ricorda Luca Bianconi, responsabile del progetto di Polycart spa.

"Nel corso del 2013, oltre a migliorare le performance del prodotto, abbiamo lavorato per ridurne l'impatto ambientale e - con un accordo volontario con il Ministero dell'Ambiente - abbiamo calcolato la Carbon footprint della Compost Label, anche in abbinamento con i sacchi compostabili per ortofrutta da noi prodotti."



"Questa edizione della fiera di Berlino, la prima che ci vede ufficialmente espositori insieme a Novamont, ci permetterà di ufficializzare la firma dell'accordo di distribuzione della Compost Label con il partner olandese Bio4Life BV, oltre alla presentazione di alcune novità sempre legate al packaging da utilizzare nel settore ortofrutticolo con la peculiarità di essere biodegradabili e compostabili.

Allo stand, posizionato in Hall 2.2 – Stand A-03, sarà possibile confrontarsi con Luca Bianconi e l'ing. Massimiliano Brilli di GPT Gruppo Poligrafico Tiberino, il network di aziende cui aderisce Polycart.

Contatti
Polycart SpA

Via delle Macine,6
06081 Palazzo di Assisi (PG)
Tel.: (+39) 075 8098000
Fax: (+39) 075 8039433
Email: l.bianconi@polycart.eu
Web: www.polycart.eu