Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lidl: mille nuove assunzioni entro dicembre 2013

Lidl è una catena europea di supermercati discount di origine tedesca che negli ultimi anni ha viaggiato in controtendenza rispetto alla crisi. Anche questa volta vuole distinguersi, infatti è una delle poche aziende che continua la campagna di assunzione di personale: basti pensare che entro la fine del 2013 si è prefissata come obiettivo l’assunzione di 1.000 dipendenti. Ci sono assunzioni dedicate alle nuove aperture ma anche assunzioni legate alla direzione delle filiali e delle direzioni regionali.

Ma oltre a questa sferzata di vita, Lidl ha inserito nel suo budget quinquennale la cifra di 500 milioni di euro da investire per le nuova assunzioni e per i piani di sviluppo delle risorse umane.

A parlare della situazione dell’azienda è Dorotea Mader, Direttore Risorse Umane LIDL Italia: "Lidl, in controtendenza con il quadro attuale italiano che non mostra segnali di crescita dei livelli occupazionali, chiuderà il 2013 con 1.000 nuove assunzioni. E' pronto un piano di investimenti da 500 milioni di euro in cinque anni, che prevede nuove aperture, modernizzazioni, nuove assunzioni, piani di sviluppo delle risorse umane."

"Nel 2013 sono state erogate circa 110.000 ore di formazione rivolte a tutti i profili all’interno del nostro Centro di Formazione, un edificio interamente dedicato a corsi e ad attività di sviluppo. Siamo una catena di supermercati con più di 560 punti vendita in tutte le regioni italiane e 9.500 dipendenti, operiamo in Italia da 21 anni e continuiamo a credere e investire in questo Paese."

Per potersi candidare alle varie posizioni che vengono aggiornate quotidianamente, potete visitare la sezione Posizioni aperte: qui potete scegliere quella che più si avvicina alle vostre aspettative e compilare il modulo allegando il curriculum in formato .pdf o .doc.
Data di pubblicazione: