Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Nuovo assetto organizzativo per APO Scaligera: Primo Anselmi alla direzione

Il consiglio di amministrazione di APO Scaligera, guidato dal presidente Primo Anselmi, ha definito durante l'estate il nuovo assetto organizzativo della più importante realtà cooperativa ortofrutticola della provincia di Verona.

A far data dal primo settembre 2013, la direzione generale torna in capo al presidente Primo Anselmi. Responsabile commerciale è Gianluca Bellini, responsabile amministrativo Walter Taddei, responsabile tecnico Davide Boscaini, responsabile operativo magazzino Willer Malagutti.


L'attuale staff commerciale di APO Scaligera. Da sinistra: Willer Malagutti, Valentina Giaccherini, Gianluca Bellini ed Andrea Pagliarin

Si chiude quindi, dopo nove mesi, il rapporto con il manager Alberto Garbuglia, precedente direttore generale. "L'organizzazione che ci eravamo dati non ha dato i risultati auspicati dal Cda", spiega il presidente Primo Anselmi. "Per questo torniamo all'assetto precedente, ben collaudato e che negli anni ha dimostrato di funzionare a dovere, con un controllo diretto dei soci sulla gestione della cooperativa. La nostra è una struttura di servizio per valorizzare la produzione dei soci e questo assetto rappresenta oggi la soluzione più adatta per raggiungere al meglio questo scopo".

"Il nostro obiettivo - dichiara il responsabile commerciale Gianluca Bellini - è consolidare il mercato italiano e crescere su quelli esteri, con rapporti sempre più diretti con i clienti finali, facendo leva sul vero punto di forza della nostra cooperativa, che sono le produzioni dei nostri soci, una gamma molto ampia di frutta e ortaggi, di elevati standard qualitativi, che il nostro magazzino di Santa Maria di Zevio, dove ha sede la cooperativa, lavora e confeziona secondo le diverse specifiche richieste dai clienti".

Gianluca Bellini è una figura di comprovata esperienza essendo in forza all'ufficio commerciale di APO Scaligera dal 1990. Fanno parte integrante dello stesso ufficio anche Valentina Giaccherini, che segue i mercati esteri, Willer Malagutti, che riveste anche il ruolo di responsabile operativo magazzino, e Andrea Pagliarin, che segue il mercato italiano insieme allo stesso Bellini.

----
Profilo di APO Scaligera
Con un fatturato annuale attorno ai 40 milioni di euro, APO Scaligera è una delle maggiori realtà ortofrutticole del territorio veronese, nata nel 1997 dall'unione di alcune delle più importanti cooperative del settore con una missione ben precisa: sviluppare collaborazione, competenza e qualità per garantire prodotti salubri e in linea con le esigenze del mercato globale. La sintesi tra l'esperienza pluridecennale dei trecento produttori associati e il giovane e dinamico management ha permesso all'azienda di distinguersi per efficienza, qualità e affidabilità nella produzione e nella vendita di un ampia gamma di frutta e ortaggi e di affermarsi sui maggiori mercati europei, dove viene inviata larga parte della produzione. Il magazzino di Santa Maria di Zevio, nel cuore dell'area produttiva, è in grado di lavorare e confezionare i prodotti secondo le più svariate richieste della clientela.

Contatti:
APO Scaligera Sc
Loc. Ponte Rosso
37059 Santa Maria di Zevio (VR)
Tel.: (+39) 045 6068311
Fax: (+39) 045 6068330
Email: info@aposcaligera.it
Web: www.aposcaligera.it

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018