Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Foggia: l'azienda Princes nel 2013 assumera' mille stagionali per la trasformazione del pomodoro

La Princes assumerà nel 2013 1.000 stagionali per la trasformazione del pomodoro.

L'accordo sindacati-azienda è stato sottoscritto nello stabilimento di Borgo Incoronata (Foggia). Il dirigente di stabilimento Luca Bruni e i segretari di categoria di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil hanno messo a punto modalità, tempi e prospettive di occupazione in una delle più grandi fabbriche della provincia.

Le selezioni del personale sono già cominciate; chi è interessato a farsi assumere può farlo iscrivendosi a un'agenzia interinale oppure presentando un curriculum in azienda. Ma con un'avvertenza: l'azienda si riserva di richiamare in fabbrica fino all'80% dei lavoratori ingaggiati un anno fa.

Le prime assunzioni sono previste entro la prima decade di luglio 2013, fra sindacati e azienda c'è "massima intesa" su tutte le parti dell'accordo anche se nessuna previsione può essere fatta sulla durata della campagna in sé (si presume venga comunque completata il 31 agosto) e sulla quota di pomodoro prodotta in Capitanata; tutte variabili da cui dipendono durata del contratto di lavoro, eventuale ricorso a straordinario, lavoro notturno o turni domenicali comunque già previsti nelle intese.
Data di pubblicazione: