Si tratta di una macchina studiata per le strutture alberghiere che intendono qualificare il momento della prima colazione offrendo alla propria clientela succhi di frutta di alta qualità, freschi e sempre pronti, grazie ad un facile sistema di erogazione in grado anche di mantenere inalterata la qualità del prodotto.
"Con Drink Point – spiega Giorgio Mazzoli, responsabile Marketing Food Service Conserve Italia – gli albergatori moderni, più attenti all’immagine del loro hotel e alla fedeltà dei clienti, potranno migliorare l’offerta della prima colazione con un erogatore di succhi e altre bevande refrigerate di qualità garantita dal marchio Yoga e di utilizzo molto pratico; questo sistema è molto interessante anche perché, grazie a principi tecnologici innovativi, non richiede manutenzione e sanificazione periodica, eliminando quindi preoccupazioni di tipo igienico e meccanico".
"La continua ricerca di nuovi prodotti – conclude Mazzoli – testimonia il grande impegno con cui Conserve Italia porta avanti la propria crescita, seguendo la dinamica demografica e i cambiamenti del consumatore (che segnano un aumento dei consumi fuori casa) e assicurando sempre naturalità e qualità in ogni proposta innovativa. Scelte, queste, legate alla grande professionalità ed esperienza dei produttori associati, all’elevato livello qualitativo della materia prima e all’utilizzo di tecnologie moderne e sofisticate, che salvaguardano il contenuto nutrizionale dei prodotti".