Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Melinda® e Graziadei insieme per uno strudel di eccellenza

Due leader nel proprio settore, il Consorzio Melinda (produttore delle uniche mele DOP italiane) e Graziadei Surgelati (azienda specializzata nella produzione di strudel di mele surgelato) hanno unito esperienza ed eccellenza per creare lo Strudel di mele Melinda ricetta Premium.



Preparato esclusivamente con mele maturate al sole della Val di Non, lo Strudel di mele Melinda garantisce un gusto armonioso e predominante della mela che, avvolta in una delicata pasta sfoglia al mélange e ricoperta da zucchero in cristalli, esprime un gusto fruttato e sublime al palato.

Lo Strudel di mele Melinda, nasce dall’unione di idee e principi base di due grandi realtà italiane che vogliono offrire al consumatore un prodotto unico ma, allo stesso tempo, conveniente.

Melinda, dal 1989, è un Consorzio cui aderiscono 16 cooperative le quali, a loro volta, riuniscono un totale di oltre 4.000 piccoli produttori che coltivano circa 6.500 ettari di meleti situati nelle Valli del Noce (Val di Non e Val di Sole) in Trentino. Più di 315.000 tonnellate di mele prodotte ogni anno, interamente conservate, selezionate, confezionate e commercializzate dal Consorzio stesso sia in Italia (75% delle vendite) sia in altri 33 paesi europei ed extra-europei.

Graziadei Surgelati, azienda leader in Italia per la produzione e vendita di Strudel di mele surgelato a marchio proprio e commerciale, è un’azienda nata nel 1978 come piccolo laboratorio di pasticceria per poi svilupparsi in un’azienda moderna che negli ultimi dieci anni ha potuto - grazie alla passione per i propri prodotti, e un’attenzione estrema alla qualità che da sempre ha contraddistinto il buon nome dell’azienda - consolidare la propria presenza sul mercato diventando un riferimento nazionale per la produzione di strudel di mele surgelato.

Contatti
Consorzio Melinda SCA
Via Trento 200/9
38023 Cles (TN)
Tel.: (+39) 0463 671111
Fax: (+39) 0463 671121 
Data di pubblicazione: