Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il servizio e' per ora disponibile a Milano e Monza

Cortilia.it: vendita diretta e consegna a domicilio di frutta e ortaggi

Dal 19 settembre è online Cortilia.it, una piattaforma internet per la vendita diretta e la distribuzione a domicilio di prodotti agricoli locali. Il servizio permette agli utente di fare la spesa direttamente dagli agricoltori locali: i prodotti sono raccolti, preparati e consegnati a casa nella fascia oraria indicata dall’utente.



Grazie al nuovo sito web, è possibile scegliere se fare una singola spesa occasionale oppure abbonarsi a una cassetta di frutta e verdura da un agricoltore che verrà consegnata a casa una volta a settimana. L’abbonamento alla cassetta settimanale consente di aggiungere alla propria spesa anche i singoli prodotti: formaggi freschi, carne, conserve, uova o birra artigianale.

Le Aziende Agricole associate a Cortilia sono oltre 15. Ogni mese con la crescita delle aree coperte ed i volumi delle vendite si uniscono al "mercato online" nuovi agricoltori e consorzi.

Il servizio è disponibile a Milano e Monza. Nei prossimi mesi verrà esteso ai maggiori capoluoghi di provincia Italiani.
Data di pubblicazione: