Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polisher Dryer, un unico macchinario per tre funzioni: spazzola, lava e asciuga le patate

L'ultima novità del gruppo inglese Haith Tickhill è il Polisher Dryer, un macchinario che spazzola, lava e asciuga le patate. Si risparmiano, perciò, spazio, manutenzione ed energia.

Dopo il lancio sul mercato dell'innovativo Polisher, Haith Tickhill ha sviluppato una miglioria con il Polisher Dryer. Il macchinario è dotato di un brevetto europeo. L'unicità del Polisher Dryer è appunto il concetto del 3 in 1, un unico macchinario al posto di 3.



Il lavaggio avviene per mezzo di barre spruzzatrici, mentre per la spazzolatura sono presenti dei rulli con spazzole, ognuno gestito in maniera autonoma. Si tratta di una peculiarità, in quanto ruota l'intero tamburo. Non vi sono cinghie a V e non sono necessarie altri tipi di cinghie per i rulli, il che fa sì che la sostituzione di un rullo possa avvenire in pochi minuti.

Dopo la pulitura, si passa all'asciugatura, grazie a rulli assorbenti posizionati per la lunghezza dei rulli con spazzole. Per ogni singola rotazione di un rullo assorbente, quest'ultimo viene strizzato all'esterno del tamburo. Il che vuol dire che ogni rullo elimina in maniera ottimale l'umidità presente sul prodotto.

Per saperne di più sul Polisher Dryer, l'azienda che rappresenta Haith Tickhill in Benelux e Spagna, Murre Techniek BV, vi invita a partecipare alla giornata dimostrativa sulla patata che si terrà il 22 agosto 2012 a Westmaas (Paesi Bassi).

Per maggiori informazioni:
Murre Techniek B.V (rappresentante per Benelux e Spagna)
Zuidweg 18-20
4413 NM Krabbendijke (Paesi Bassi)
Tel.: +31 (0)113 503080
Fax: +31 (0)113 503885
Data di pubblicazione: