Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: la catena Rewe lancia un servizio online per la spesa take-away

Il sito gabot.de riporta che Rewe, la catena di supermercati tedesca, ha aperto il primo supermercato drive-in nello stato federato del Baden-Württemberg, Germania. A partire dal 14 maggio 2012, il supermercato Rewe di Wiesloch sta offrendo un nuovo servizio: il Rewe-takeaway.

Una volta arrivati al takeaway, i consumatori possono ritirare la loro spesa ordinata in precedenza tramite il sito web www.rewe-online.de. L'ora del ritiro viene decisa dal cliente e non c'è alcun bisogno di entrare nel supermercato.

Il servizio è disponibile anche a Francoforte, Amburgo, Aschaffenburg, Bergish Gladbach, Höhr-Grenchausen e Landshut.

In questo modo, fare la spesa diventa una faccenda semplice e veloce. Anche eseguire l'ordine è pratico e immediato. Sul sito www.rewe-online.de il consumatore può navigare tra l'assortimento del supermercato e riempire il proprio carrello della spesa.

L'offerta disponibile online prevede l'intero assortimento, comprese le categorie di frutta e verdura, latticini, surgelati, carne e insaccati, alimenti, bevande, prodotti farmaceutici e anche prodotti non alimentari. Vengono anche suddivisi in base all'uso che se ne fa, per esempio "colazione". Il consumatore, in questo modo, può trovare velocemente tutto quello che gli occorre. I prezzi online sono gli stessi del punto vendita.

Su questo tema, leggi anche:
E-commerce di frutta e verdura: un nuovo business per i retailers?