Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prodotto innovativo!

"Bejo presenta "Sprouting Broccoli", il nuovo ortaggio dal colore viola e dal gusto distintivo"

La ricerca Bejo presenta un nuovo ortaggio dalle caratteristiche morfologiche ed organolettiche uniche: Sprouting Broccoli.

Si tratta di una novità che offre al mercato diversificazione per aspetto e gusto. Non a caso, il prodotto è risultato tra i dieci nominati al Fruit Logistica Innovation Award del 2012.



Sprouting broccoli sono una coltura attraente e decisamente interessante per i consumatori che chiedono qualcosa di diverso da un ortaggio tradizionale. Questo affascinante ortaggio presenta un'infiorescenza di colore viola brillante, molto attraente.

Sprouting broccoli, con il suo elevato contenuto antiossidante, l'aroma e la facilità di preparazione, risulta molto appetibile per il consumatore.

Raccolto e confezionato in mazzetti, può essere venduto in piccole casse o anche in confezioni personalizzate.



Gli sprouting broccoli combinano il sapore tipico del broccolo con un delicato tocco di asparago. Il prodotto ha un aspetto sensazionale: le teste, di colore viola scuro, doneranno un aspetto diverso a ogni piatto in cui verranno utilizzate!

Con la sua elevata concentrazione di vitamine e antiossidanti, il broccolo tradizionale è già uno degli ortaggi più salutari in assoluto. Gli sprouting broccoli presentano un contenuto extra di queste sostanze. La cultivar contiene concentrazioni di glucoiberina oltre 10 volte superiori rispetto al broccolo tradizionale.

Tutto ciò rende sprouting broccoli una novità che si differenzia decisamente dagli altri ortaggi in termini di aspetto, sapore, colore e proprietà salutistiche.

Clicca qui per scaricare una brochure su questo innovativo prodotto!

Per informazioni su sprouting broccoli e la gamma competa di prodotti Bejo visitate il sito www.bejoitalia.it

Contatti per l'Italia:
Bejo Italia s.r.l.
Via Cervara Vecchia, 13
48015 Pisignano (RA)
Tel.: (+39) 0544 959011
Fax: (+39) 0544 959045
Email: info@bejoitalia.it
Web: www.bejoitalia.it
Data di pubblicazione: