Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: trovato ragno esotico in una confezione di banane acquistata al supermercato

Un ragno esotico, che potrebbe anche essere velenoso, era annidato in una confezione di banane in vendita presso un supermercato di Coventry (Regno Unito). A scoprirlo, Jonathan Potter. Il ragno ormai "abitava" nella busta sigillata e vi aveva anche creato la sua colonia. Interpellata da Jonathan, la catena inglese di supermercati lo ha invitato a riportare le banane al negozio, aggiungendo un'offerta di rimborsargli il prezzo della confezione (1,40 sterline).

Seccato dalla risposta, e tenendo conto che il ragno poteva essere velenoso, Jonathan ha dichiarato: "Quando si acquista un prodotto del genere da un grande supermercato, il minimo che ci si aspetta sarebbero maggiori controlli".



Un portavoce del supermercato ha riferito: "Abbiamo avviato un'indagine su come il ragno possa essere finito tra le banane confezionate. I nostri fornitori seguono processi rigorosi e approfonditi, sia nel paese di origine sia una volta che la merce arriva qui nel Regno Unito. Verrà condotta naturalmente un'indagine più attenta in merito alla denuncia del cliente".