Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto: la stagione delle melagrane sta iniziando con un 25 per cento di volumi in piu'

La stagione mediterranea delle melagrane sta per decollare. Se le grandi potenze turche e greche forniranno moltissimi prodotti freschi, anche l'Egitto non sarà da meno. Fruttella è uno degli esportatori egiziani che si appresta a commercializzare melagrane. Il raccolto comincerà nell'arco di un paio di giorni.

"Abbiamo aumentato la produzione di melagrane del 25%, quest'anno. Fruttella ha prodotto 800 tonnellate circa nel 2017, e puntiamo a raccoglierne circa 1.000 nel 2018. Abbiamo leggermente ampliato l'areale di coltivazione, arrivando a questo incremento produttivo". A sostenerlo è Ahmed Sarhan, amministratore delegato di Fruttella. 

Le melagrane saranno esportate prevalentemente verso Canada e Russia, oltre a essere vendute sui mercati locali egiziani.

"I nostri maggiori concorrenti sono Turchia e Grecia, che hanno un ampio mercato d'esportazione per questo frutto. Siamo però fiduciosi che avremo un'ottima stagione e che saremo in grado di vendere tutti i nostri prodotti, persino le 200 tonnellate in più".

Per maggiori informazioni:
Fruttella
Tel.: (+2) 02 33043927
Cell.: (+2) 0100 6055059
Email: info@fruttella.com
Web: www.fruttella.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: