Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Missione Omnibus a Varsavia: prorogato al 17 settembre il termine per iscriversi

E' stato prorogato a lunedì 17 settembre, ore 15:30, il termine ultimo per la missione Omnibus a Varsavia del 26-28 settembre riservata alle aziende italiane esportatrici di ortofrutta. La missione è focalizzata sugli incontri B2B con la grande distribuzione polacca e l'incontro con alcuni importatori.

Ecco le catene della GDO che saranno presenti alla sessione business del 27 settembre: Auchan Poland, Biedronka, Carrefour Poland, Dino Market, Eurocash, Intermarché Poland, Makro, Piotr i Paweł, Polo Market, Spar Poland, Stokrotka, Tesco Poland, Żabka & Freshmarket. I partecipanti alla missione possono scegliere di incontrare 6 di queste catene o, in alternativa, 4 catene polacche e 2 catene di Paesi dell'Est Europa pure presenti a Varsavia il 27 settembre: le due insegne ucraine ATB e Varus, la catena serba Aman, la catena ceca Brnenka e la lituana Maxima.

Le aziende italiane debbono indicare le sei catene prescelte prima della partenza. La mattina dello stesso 27 settembre riceveranno il calendario esatto degli incontri che si svolgeranno entro il pomeriggio-sera. Nella stessa giornata sia il pranzo che la cena (inclusa nel programma) saranno importanti momenti di pubbliche relazioni con compratori polacchi.


La missione si avvale sulla collaborazione in atto da anni tra Omnibus e l'evento polacco Fresh Market. Per chi arriva a Varsavia entro la tarda mattina del 26 settembre, sono però in programma anche alcune visite guidate a punti vendita e, per gli interessati, ad alcune aziende d'importazione primarie del grande mercato di Bronisze, poco fuori Varsavia. Alla sera, una cena di benvenuto viene offerta dall'organizzazione.

L'iscrizione include l'organizzazione completa del viaggio e di ogni altro aspetto. I costi si dividono in una quota di adesione e la copertura dei costi vivi: albergo a Varsavia (due notti), voli e trasporti in Polonia. I partecipanti condivideranno il viaggio con significative realtà del settore ortofrutticolo italiano che si sono già iscritte alla missione.

Per informazioni e richiesta del modulo di adesione:
Giorgia Pizzato: g.pizzato@omnibuscomunicazione.net
Beatrice Occhi: beatrice.omnibuscomunicazione@gmail.com
Tel.: (+39) 045 8352317
Data di pubblicazione: