Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Esportatore egiziano apre sede nei Paesi Bassi per poter vendere le sue cipolle

E' stata una dura lotta per l'esportatore di cipolle Egypt Overseas. I Paesi Bassi sono uno dei clienti maggiori della società per l'export di cipollotti e cipolle rosse. Ibrahim Shehab, direttore di Egypt Overseas, ha affermato di essere stato trattato ingiustamente dagli importatori olandesi. Ha dovuto cambiare e fare partire una sua società d'importazione per assicurarsi che le sue cipolle fossero realmente accettate nella nazione.

Egypt Overseas fornisce le sue cipolle ai Paesi Bassi da decenni, ma non ha sempre fatto buoni affari. "Il problema principale è che gli importatori olandesi avrebbero potuto ordinare i miei prodotti e poi rifiutare le cipolle al porto una volta che si rendevano conto di poter ottenere prezzi migliori a livello locale - ha spiegato Shehab - Potevano rifiutare le mie cipolle quando volevano, senza che io potessi ricevere il mio compenso e mettendomi in condizione di dover trovare una soluzione rapida per conservarle o venderle a prezzi inferiori. Ho perso oltre mezzo milione di euro facendo così, perciò cosa mi restava da fare?".



L'esportatore ha quindi avuto l'idea di fondare una società d'importazione di proprietà nei Paesi Bassi solo per vendere le cipolle a sé stesso. Quattro anni fa ha quindi fondato la Holland Overseas. Così facendo si è assicurato di potere sempre stoccare le sue cipolle senza doverle vendere a prezzi stracciati.

La società sta andando bene e Shehab ha cominciato ad accedere ad altri mercati. "Invio circa 3.000 tonnellate di cipolle rosse nei Paesi Bassi per la stagione olandese. Tuttavia, per via dell'eccellente posizione in Egitto per me è molto facile vendere i miei ortofrutticoli in tutto il mondo. Oltre ai Paesi Bassi vendo la maggior parte delle mie cipolle a Regno Unito e Scandinavia. Quello che mi piacerebbe davvero è che i supermercati mi contattassero direttamente, per ridurre i prezzi delle cipolle".

Per maggiori informazioni:
Ibrahim Shehab
Egypt Overseas
Tel: +201005845808
Email: egyptoverseas@yahoo.com
Web: www.egyptoverseas.com

Holland Overseas BV
Amsterdam Sloterdijk Teleport Towers
Kingsfordweg 151
1043 GR Amsterdam (Paesi Bassi)
Cell.: +316 49 157974

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: