Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Parola di Frederik Musiol (Dieter Fuhrmann Obst- und Gemüsegroßhandels)

La qualita' dei mango d'oltremare e' la migliore

L'azienda Dieter Fuhrmann Obst- und Gemüsegroßhandels si procura mango destinati al settore della ristorazione di Berlino e Brandeburgo. Secondo quanto dichiarato da Fredrik Musiol, food manager della società, ci sono chiare preferenze per quanto riguarda l'origine: "Preleviamo solo i frutti d'oltremare, perché la qualità è semplicemente migliore".

L'offerta di mango al momento è piuttosto scarsa, secondo Musiol, mentre la domanda è normale per questo periodo dell'anno. "Ciononostante da qualche tempo i prezzi sono decisamente stabili - ha continuato - Preleviamo i nostri mango soprattutto dall'America del Sud, in particolare dal Brasile e a volte anche da Israele. A volte, ci riforniamo anche di mango thailandesi". A livello qualitativo i prodotti sono risultati soddisfacenti. "Nel complesso la qualità è buona. Non ne sono entusiasta, ma non posso certo lamentarmi".

Oltre ai migliori ristoranti, la società rifornisce anche asili, ospedali e mense. Tuttavia, l'azienda non tratta specialità. "Ci sforziamo di assicurare che ogni prodotto sia sempre il migliore".


La varietà di mango più popolare tra i clienti dell'azienda familiare è la Kent. "Stanno guadagnando importanza soprattutto i frutti maturi - ha osservato Musiol - Il segmento dei ready-to-eat (pronti al consumo) è molto grande e mostra una crescita solida, soprattutto per quanto riguarda prodotti come mango e avocado".

Scelta personalizzata
"Ciò che rende la nostra società così speciale è che scegliamo in prima persona i prodotti per ogni singolo cliente, cosa che significa che ogni autista preleva la merce e può quindi personalizzare la consegna per ogni cliente, a seconda delle loro necessità". La società dispone di una flotta di proprietà di 18 container refrigerati, con i quali gli ordini possono essere consegnati dalla sede centrale dell'azienda al mercato all'ingrosso di Berlino.

Per maggiori informazioni:
Frederik Musiol
Dieter Fuhrmann Obst- und Gemüsegroßhandels GmbH
Beusselstraße 44 n-q
10553 Berlino - Germania
Tel.: +49 (0)30 3956060
Email: info@dieter-fuhrmann.de
Web: www.dieter-fuhrmann.de

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: