Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fercam apre una filiale alle porte di Milano

Fercam potenzia l'attività nel territorio milanese con un impianto posto vicino alla barriera di Melegnano dell'autostrada A1, che si estende su 16mila metri quadrati e ha 64 porte di carico e scarico attrezzate con rampe idrauliche.

La piattaforma serve soprattutto il servizio di distribuzione nazionale ed europea Euronazionale, coprendo la parte sud di Milano e del suo hinterland. In tale funzione sostituisce la filiale di San Giuliano Milanese, che viene dismessa, offrendo maggiore spazio per le attività di autotrasporto e logistica.

Fercam ha rilevato l'edificio nel novembre del 2017 dal fallimento di MTN e lo ha completamente ristrutturato in nove mesi. Carpiano ha anche la funzione di hub per le filiali Fercam del nord-ovest e oggi impiega 110 persone, ma la società annuncia assunzioni in futuro.
Data di pubblicazione: