Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zumex, portabandiera della cultura del succo in Asia

"L'Asia è un mercato con un enorme potenziale da sfruttare e Zumex®, come leader ed esperta nel settore del succo, ha la capacità e l'esperienza di più di 30 anni per continuare a crescere e fornire il valore distintivo, la rigorosità e la qualità che esigono i grandi marchi della zona Asia-Pacifico" dice il direttore generale dell'azienda, Víctor Bertolín.

Un'ambiziosa sfida per la quale Zumex® Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la spremitura di frutta e verdura, ha rafforzato il suo staff con l'incorporazione di Andrés Hernando come Market Development Manager APAC (Asia-Pacifico). Hernando, specialista in Marketing Internazionale e Master in Gestione Commerciale di ESIC, porterà tutta la sua conoscenza del mercato asiatico e dirigerà la penetrazione in questo continente, grazie alla sua esperienza professionale come Export Area Manager in Asia-Pacific per l'azienda spagnola di ceramica Gresmanc.

Speed Pro Plus in un punto vendita E-Mart a Seoul (Corea dl Sud)

Una presenza consolidata, poiché Zumex® conta su un ampio e potente portafoglio clienti tra i quali si trovano i grandi retailer cinesi come BHG Market Place, E-Mart e Home Plus Tesco in Corea del Sud, o AEON e Life Corporation in Giappone. Tutti brand leader che hanno puntato sulla consulenza e sulle varie tecnologie del marchio spagnolo come la Essential Pro, per la sua funzionalità e semplicità di uso, o la Versatile Pro Podium, perfetta per creare corner di succo appena spremuto.

Entrambe le soluzioni, insieme alla Speed S+plus, hanno conquistato le colazioni a buffet di catene alberghiere del calibro di Sofitel, Holiday Inn Hotels & Resorts o Marriott, presenti nelle principali città cosmopolite dei paesi asiatici, che esigono la massima innovazione e design per tutti i loro spazi.



Soluzioni per i gusti asiatici multifrutta
Il fatto è che Zumex® dispone delle soluzioni di spremitura e centrifuga ideali per promuovere la cultura del succo in Asia, poiché si adattano ai gusti e alle abitudini di consumo degli asiatici, che preferiscono succhi combinati di frutta rispetto al succo di un unico gusto. Per questo motivo, sta aumentando la domanda della centrifuga Multifruit, la più avanzata del mercato e perfetta per estrarre succo da qualsiasi frutta e verdura e che già spopola nei juice bar come il Jamba Juice.

Inoltre, la tendenza del succo naturale appena imbottigliato si è radicata con forza in questo mercato, motivo per cui Mastery, la tecnologia cold press di estrazione di succo di alta qualità della linea Juice Tech dell'azienda, rappresenta la migliore opzione per i marchi che optano per questo tipo di attività. Una macchina di pressatura a freddo che permette di mantenere le proprietà originali della frutta e della verdura e che sono perfettamente in linea con le tendenze di alimentazione healthy, ormai in auge a livello mondiale.

----
Zumex® Group, partner strategico di riferimento per lo sviluppo del mercato dei succhi e leader mondiale da oltre tre decenni nella progettazione e fabbricazione di soluzioni innovative per le spremute di frutta e verdura, è presente in più di 100 paesi attraverso un'ampia rete di distributori e cinque filiali (Stati Uniti, Messico, Regno Unito, Francia e Germania) che fanno capo alla centrale, situata in Spagna (Moncada-Valencia).
L'azienda si distingue per lo sviluppo di tecnologie brevettate e per i sistemi Premium e vanta tre importanti aree di attività: Food service & Retail, Food Engineering e Vending.

Data di pubblicazione: