Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La crisi del settore spagnolo delle drupacee obbliga a incrementare le esportazioni

Hernandorena, una società valenciana specializzata in alberi di drupacee, melagrani, cachi e mandorli parteciperà per la prima volta come espositore alla decima edizione di Fruit Attraction che si terrà a Madrid dal 23 al 25 ottobre 2018.



"Questa è la prima volta che parteciperemo come espositori a questa fiera e siamo molto eccitati. E' una cosa che volevamo fare davvero - ha spiegato Rosa Hernandorena, direttore commerciale dell'azienda - Partecipiamo a questa manifestazione fin dalla sua prima edizione e abbiamo assistito alla sua crescita nel corso delle edizioni. Negli ultimi anni, ci siamo concentrati maggiormente sul rafforzamento della società, sul consolidamento della crescita con investimenti enormi nei nostri impianti e con un aumento della nostra produzione e delle vendite. Crediamo che ora sia arrivato il momento di avere un nostro stand; questo passo migliora la reputazione delle aziende".

"La nostra decisione coincide con una crisi nel settore di produzione delle drupacee in Spagna, che ha portato a una riduzione degli investimenti in materia di implementazione di tecniche e conversione delle varietà. Ciò ha avuto un impatto diretto sulle nostre vendite. Abbiamo bisogno di incrementare le nostre esportazioni e ricaviamo già il 30% del nostro fatturato dai mercati d'esportazione, ma il nostro obiettivo è quello di migliorare questo valore sul breve e medio termine - ha continuato Rosa Hernandorena - Il numero di visitatori internazionali a Fruit Attraction è aumentato molto, soprattutto da Italia e Francia, che sono nazioni con molto potenziale per la nostra attività".



Nel suo primo anno come espositore Hernandorena vuole mostrare ai visitatori l'anima più tecnica come produttore di piante. Ciò comprende i miglioramenti effettuati nei sistemi di produzione, l'introduzione del controllo biologico o l'innovativo contenitore da un litro, che grazie alle nuove tecniche di coltivazione è diventato un formato più accessibile, che rende gli stessi risultati sul campo ma dimostra una praticità maggiore sotto il punto di vista logistico.

Hernandorena sarà presente a Fruit Attraction, Hall 3, stand 3D13A.

Per maggiori informazioni:
Rosa Hernandorena
Viveros Hernandorena
Tel.: +34 96 253 26 81
Cell.: +34 687409583
Email: comercial@hernandorena.com
Web: www.hernandorena.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: