Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sumero e Aldebaran: due conferme in qualita' e affidabilita' per le raccolte estive al Fucino

Enza Zaden Italia, è estremamente soddisfatta dei risultati in campo delle sue due nuove varietà, Pan di Zucchero Sumero e Radicchio lungo Aldebaran, in raccolta al Fucino in questi giorni.




Sumero conferma le sue doti di affidabilità e di produttività, nonché la sua elevata tolleranza ai patogeni comunemente presenti nell'area del Fucino in piena estate. La resistenza alla salita a seme e la tenuta di campo sono sicuramente i suoi punti forti. I campi presenti al Fucino sono dei "Prati Verdi" che garantiscono resa e qualità elevate, allo stesso tempo l'ottima tenuta di campo garantisce una gestione semplice delle raccolte.



Estremamente soddisfatti dei risultati Alberto Mori (Sales Manager foglie) e Alessandro Caraffa (Technical Sales Promoter), finalmente il lavoro di ricerca e di sviluppo degli ultimi 10 anni ha prodotto dei risultati tangibili, talvolta superiori alle aspettative.



Aldebaran, qualità e resa, due caratteristiche che spesso non vanno di pari passo, sono i punti forti di questo prodotto. Altra caratteristica importante è la tenuta alla salita a seme che garantisce una buona tenuta di campo. Aldebaran si conferma come prodotto di riferimento per le raccolte estive al Fucino, garantendo a tutta la filiera un prodotto di qualità elevata anche quando le condizioni climatiche non sono quelle predilette dal radicchio.

Gli ottimi risultati di campo sono frutto del lavoro di posizionamento e di sviluppo fatti da Enza Zaden negli ultimi anni, pertanto vi invitiamo a chiedere maggiori informazioni ai nostri esperti, Alberto Mori (Sales Manager) e Alessandro Caraffa (Technical Sales Promoter). Con gli stessi potrete organizzare delle visite direttamente in campo. Maggiori dettagli sono disponibili anche nell'area pubblicazioni sul sito www.enzazaden.it.

----
Le informazioni varietali qui fornite da o per conto di Enza Zaden sono soggette a disclaimer disponibile sul sito di Enza Zaden nella sezione Prodotti & Servizi.

Contatti:
Enza Zaden Italia Srl
SS 1 Aurelia km 96+710 (lato mare)
01016 Tarquinia (VT)
Tel.: (+39) 0766 855196
Fax: (+39) 0766 850107
Email: info@enzazaden.it
Web: www.enzazaden.it
Data di pubblicazione: