Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il prossimo autunno, i produttori di mele di New York raccoglieranno 31 milioni di cartoni

New York City può anche essere l'originale "Grande Mela", ma l'intero Stato di New York sarebbe degno di questo nome, considerata la stima che di recente la New York Apple Association (NYAA) ha presentato sul raccolto autunnale. La NYAA ha previsto che le coltivazioni di mele di New York, quest'autunno, produrranno 31 milioni di cartoni di mele da 20 chili, una stima leggermente in crescita rispetto allo scorso anno e pari alla media quinquennale dello Stato.
 
"Gli amanti della mela dello Stato di New York sanno che il prodotto ha un gusto eccezionale, ma quello di cui potrebbero non rendersi conto è di quanto grande sia il settore in un senso più ampio" ha detto il presidente della NYAA, Cynthia Haskins. "New York è il secondo stato produttore di mele negli Stati Uniti e il più grande ad est del Mississippi, ma non è tutto. Il gusto particolare delle nostre mele ci dà un vantaggio competitivo ed è il risultato di ideali e uniche condizioni di crescita".


 
Nello Stato di New York, la produzione di mele si estende su 41.000 ettari dove si coltivano centinaia di varietà. Probabilmente ci sono più cultivar coltivate qui che in qualsiasi altra parte del Paese e la maggior parte è disponibile solo nei mercati agricoli e nelle attività di raccolta degli stessi consumatori. Una vasta gamma di varietà è disponibile anche nei negozi al dettaglio. Queste includono New York McIntosh, le cultivar leggendarie "nate a New York" come Empire e Cortland, quelle popolari come Honeycrisp e Gala, le nuove come la SweeTango® e le due varietà 'esclusive di New York', RubyFrost® e SnapDragon®.

Per incoraggiare i newyorchesi a godere delle mele dello Stato di New York, la NYAA ha una mappa dei luoghi sul suo sito web, www.nyapplecountry.com, che mostra i frutteti, il "raccogli tu" e le ordinazioni per codice postale.

Nel prossimo autunno, la NYAA cercherà di coinvolgere tutto lo Stato di New York con mostre pop-up presso i Green Markets in tutta New York City, a settembre e ottobre. L'organizzazione sponsorizza anche il Big Apple Crunch, un evento che, in tutto lo Stato, coinvolge le scuole pubbliche e milioni di newyorkesi i quali morderanno la mela di New York alle 2 del pomeriggio del giovedì 25 ottobre.

Per maggiori informazioni:
Tami Bacon
New York Apple Association
Tel.: +1 (585) 924 2171
Data di pubblicazione: