Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: in calo del 10-15 per cento la produzione di castagne

"Quest'anno, nonostante le stabili condizioni climatiche e l'espansione della superficie destinata alla produzione, la resa delle castagne di Shandong è solo leggermente aumentata rispetto all'anno scorso. Ciò a causa delle basse temperature durante il periodo della fioritura e del calo di rendimento del 10-15% circa". A sostenerlo Jia Yanmei, direttore commerciale della cinese Qingdao Justop Industry and Trade Co., Ltd.





"Le nostre castagne provengono da Rizhao, Shandong e Dandong, Liaoning. Il periodo dell'offerta va dalla fine di agosto a marzo dell'anno successivo. Le castagne prodotte a Dandong, Liaoning, sono pronte a inizio settembre. A causa dell'impatto dei tagli sulla produzione, il prezzo di mercato dovrebbe essere maggiore di quello dell'anno scorso nello stesso periodo. Ad oggi, la quotazione delle castagne a Shandong è sostanzialmente uguale a quella dell'anno precedente".





Dopo aver acquistato aglio, cipolla, mele, castagne e altri prodotti dalle principali zone di produzione, la società li esporta in molti Paesi e regioni come Medio Oriente, Stati Uniti, Canada, Giappone e Corea del Sud a marchio del cliente e dell'azienda (Justop Produce)."





"Rispetto alle castagne di altre nazioni, il vantaggio di quelle cinesi sui mercati esteri è evidente, specie se si considerano le dimensioni maggiori, la robustezza, l'elevata dolcezza e la lucentezza di questi frutti".

Per maggiori informazioni:
Meilin Jia
Qingdao Justop Industry and Trade Co.,Ltd
Tel.: +86 186 6179 0326

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: